Serie A | Milan - Salernitana 2-0: rossoneri pronti al Liverpool

4 Dicembre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN SALERNITANA - Il Milan di Stefano Pioli dà continuità alla bella prova di Genova. L'obiettivo della squadra rossonera di battere la Salerinitana è stato centrato. A San Siro succede tutto nei primi venti minuti: prima il vantaggio di Kessiè e poi il raddoppio di Saelemaekers hanno chiuso presto la contesa, permettendo alla squadra rossonera di concentrarsi sulla sfida che in settimana la vedrà protagonista contro il Liverpool.

Milan - Salernitana, il tabellino

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez (17' st Ballo-Tourè); Kessie (34' st Tonali), Bakayoko; Saelemaekers, B.Diaz, Leao (1' st Messias); Pellegri (15' pt Krunic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Conti, Gabbia, Bennacer, Maldini, Ibrahimovic
All.: Pioli.

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri (34' st Jaroszynski); Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio (1' st Kastanos), Schiavone; Ribery (17' st Djuric), Simy (16' st Bonazzoli)
A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Obi, Capezzi, Kechrida, Delli Carri, Vergani
All.: Colantuono.

ARBITRO: Giua di Olbia.

MARCATORI: 5' pt Kessie (M), 18' pt Saelemaekers (M)

NOTE: Ammoniti: Bakayoko (M); Di Tacchio, Djuric (S). Recupero: 1' pt, 3' st.

Dove vederla in tv

L'anticipo Milan-Salernitana sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Streaming

I clienti DAZN potranno seguire la gara Milan-Salernitana in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio personal computer o notebook.

Nel primo caso occorrerà preoccuparmi preliminarmente di scaricare l'applicazione per sistemi iOS o Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto. Nel secondo, invece, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Al termine del match, gli highlights e l'evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down