MILAN SALERNITANA - Il Milan di Stefano Pioli dà continuità alla bella prova di Genova. L'obiettivo della squadra rossonera di battere la Salerinitana è stato centrato. A San Siro succede tutto nei primi venti minuti: prima il vantaggio di Kessiè e poi il raddoppio di Saelemaekers hanno chiuso presto la contesa, permettendo alla squadra rossonera di concentrarsi sulla sfida che in settimana la vedrà protagonista contro il Liverpool.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez (17' st Ballo-Tourè); Kessie (34' st Tonali), Bakayoko; Saelemaekers, B.Diaz, Leao (1' st Messias); Pellegri (15' pt Krunic)
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Conti, Gabbia, Bennacer, Maldini, Ibrahimovic
All.: Pioli.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan, Ranieri (34' st Jaroszynski); Zortea, L. Coulibaly, Di Tacchio (1' st Kastanos), Schiavone; Ribery (17' st Djuric), Simy (16' st Bonazzoli)
A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Obi, Capezzi, Kechrida, Delli Carri, Vergani
All.: Colantuono.
ARBITRO: Giua di Olbia.
MARCATORI: 5' pt Kessie (M), 18' pt Saelemaekers (M)
NOTE: Ammoniti: Bakayoko (M); Di Tacchio, Djuric (S). Recupero: 1' pt, 3' st.
L'anticipo Milan-Salernitana sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
I clienti DAZN potranno seguire la gara Milan-Salernitana in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio personal computer o notebook.
Nel primo caso occorrerà preoccuparmi preliminarmente di scaricare l'applicazione per sistemi iOS o Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto. Nel secondo, invece, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.
Al termine del match, gli highlights e l'evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.