Serie A, Milan Salernitana: la MOVIOLA della partita

25 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Davide Di Marco
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN SALERNITANA MOVIOLA - Si chiude il sipario sulla stagione di Serie A 2023/24 di Milan e Salernitana. Le due formazioni si affrontano a San Siro questa sera, sotto la direzione di gara del signor Di Marco. Sarà l'ultima gara in rossonero di Simon Kjaer e Olivier Giroud, oltre che la gara con la quale si chiuderà l'esperienza rossonera di Stefano Pioli.

Il direttore di gara, il signor Davide Di Marco, si trova a gestire una partita abbastanza semplice e tranquilla. Pochi interventi su cui davvero è chiamato ad agire con carattere ed una gara che si indirizza abbastanza naturalmente a favore del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

La squadra arbitrale

  • ARBITRO: Di Marco
  • ASSISTENTI: Liberti-Valeriani
  • IV UOMO: Fabbri
  • VAR: Nasca
  • AVAR: Marini

Milan Salernitana: la moviola della partita

Primo tempo

1' - Di Marco fischia l'inizio di Milan Salernitana.

22' - GOL DEL MILAN!!! Rafael Leao è bravo a sfruttare l'errore di Fiorillo e gli sottrae palla, per insaccare a porta completamente libera.

27' - RADDOPPIO MILAN! Corner di Florenzi calciato dalla sinistra e girata al volo di Olivier Giroud, che prende il tempo a Gyomber e insacca il 2-0!

37' - TRIS MILAN! Theo Hernandez si fa trovare pronto sul passaggio orizzontale di Leao e insacca il 3-0.

38' - GOL ANNULLATO: si resta 2-0, perché Leao era partito in fuorigioco nell'azione che ha portato al gol di Theo Hernandez.

45'+2' - Finisce il primo tempo. Partita abbastanza tranquilla da gestire per Di Marco.

Secondo tempo

46' - Inizia il secondo tempo di Milan Salernitana: si riparte dal parziale di 2-0.

51' - Primo cartellino giallo della gara: Pierozzi arriva in ritardo su Theo Hernandez e lo atterra.

64' - GOL SALERNITANA. Sambia calcia un angolo dalla sinistra e trova l'incornata di Simy, che si libera dalla marcatura e anticipa Mirante.

77' - IL MILAN FA TRE!!! Questa volta è valido: Pulisic disegna una parabola per Calabria, che segna la sua prima rete stagionale.

87' - RADDOPPIA LA SALERNITANA. Sambia si costruisce lo spazio per il tiro e calcia col mancino ad incrociare, superando Mirante.

89' - CLAMOROSO PAREGGIO. La Salernitana spinge sul pedale del gas e Simy si avventa sulla respinta di Lapo Nava per siglare il tap-in del pari.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

L'analisi degli episodi arbitrali delle partite del Milan: moviola live

Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down