Furlani: "Grati a Pioli. Faremo un lavoro mirato per l'anno prossimo"

25 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
La dirigenza del Milan: Moncada, Furlani ed Ibrahimovic in tribuna I Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SALERNITANA FURLANI INTERVISTA - Nel pre partita di Milan - Salernitana, l'Ad rossonero Giorgio Furlani ha parlato in esclusiva ai microfoni di Dazn.

Milan - Salernitana, le parole di Furlani nel pre partita

"I risultati li sappiamo. Con il mister siamo arrivati quattro anni di fila in Champions dopo 7 anni che non andavamo, abbiamo vinto uno Scudetto dopo 11 anni che non li vincevamo, semifinale di Champions...È un Milan completamente diverso oggi rispetto a quello che aveva trovato, siamo infinitamente grati".

Sul rapporto con Pioli

"La prima volta che ho parlato con il mister è stata una videochiamata durante l'estate 2020, in cui gli ho fatto i complimenti per come stava andando, gli ho detto di non ascoltare le voci e qualche settimana dopo gli ho chiesto se voleva rimanere al Milan ancora. Da lì è iniziato un bellissimo rapporto, ho tanti momenti belli che ricorderò per sempre".

Su Kjaer e Giroud

"Si parlava di un Milan fatto tutto di giovani in cui mancava l'esperienza. Simon, Olivier e Zlatan hanno provato esperienza e leadership e insieme a tutti gli altri hanno contribuito a creare un gruppo fantastico che ha fatto molto bene negli ultimi anni. Siamo grati anche a loro, siamo stato molto fortunati ad averli. È stata una bella esperienza per loro con noi e gli auguriamo il meglio per il futuro".

Sul futuro allenatore

"Non parlerei di nomi o candidati. Questa è una serata per celebrare Stefano Pioli. Noi faremo del meglio quest'estate per rendere il Milan più competitivo. Faremo un lavoro più mirato rispetto all'anno prossimo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down