Calabria: "Pioli mi mancherà. Kjaer e Giroud fondamentali"

25 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Milan Davide Calabria in campo contro la Roma in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SALERNITANA CALABRIA INTERVISTA - Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall'inizio della sfida tra Milan e Salernitana.

Milan - Salernitana, le parole di Calabria nel pre partita

Su Pioli

"Sono stati anni bellissimi, fantastici siamo riusciti. Creare un gruppo strepitoso. Secondo me non è facile riuscire a creare una sintonia così all'interno di un gruppo di tante persone anche cambiando diverse persone nel tempo. Siamo riusciti a creare qualcosa di bellissimo che sicuramente ha dato tanto sia a livello personale che di squadra. Sicuramente mi mancherà, è una persona fantastica. Auguro il meglio a lui e a tutti i ragazzi che purtroppo ci lasceranno".

Su Giroud e Kjaer

"Sono stati fondamentali per questa squadra. Da quando sono arrivati ci hanno dato una mano a livello di spogliatoio sia tattico e tecnico. Sono giocatori che ci hanno alzato il livello ogni giorno in allenamento e poi in partita. Sono ragazzi d'oro prima che giocatori fantastici, mi mancheranno davvero tantissimo a livello umano perché mi hanno dato tanto personalmente. Ci siamo divertiti tanto, abbiamo passato tanti momenti insieme, siamo come una famiglia".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down