MILAN ROMA RIMONTA EUROPA LEAGUE - Il Milan in Europa League dovrà giocarsi tutto nella gara di ritorno allo stadio Olimpico dopo il ko di San Siro per 0-1 contro la Roma. Esiste un unico precedente nella storia dove i rossoneri hanno compiuto una rimonta in campo europeo dopo una sconfitta interna.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan non è abituato alle rimonte in campo europeo, a dirlo sono i numeri. Sono in tutto otto di cui la metà in Champions League (Tre con la denominazione di Coppa dei Campioni) e l'altra metà in Coppa UEFA (l'attuale Europa League). Di queste solo una è avvenuta dopo aver perso l'andata in casa e bisogna tornare alla stagione 1955/1956 quando in Coppa dei Campioni i rossoneri persero in casa 3-4 contro il Saarbrucken per poi vincere in trasferta 1-4.
L'ultima rimonta in Europa è invece datata 2006/2007 e vide il diavolo perdere 3-2 in casa del Manchester United per poi imporsi con un netto 3-0 al ritorno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!