MILAN ROMA PIOLI MOURINHO - Il Corriere della Sera fa il punto su quella che sarà Milan-Roma di questa sera, partita che vedrà contro Stefano Pioli e Josè Mourinho, entrambi sotto esame per la prossima stagione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa sera alle ore 20.45 a San Siro, andrà in scena il big match tra Milan e Roma. Sarà soprattutto Stefano Pioli contro Josè Mourinho e i due tecnici hanno tanti tratti in comune in questa stagione. Entrambe le loro squadre stanno rendendo al di sotto delle aspettative ed entrambi sono sotto esame in vista del prossimo anno.
Sia Milan che Roma hanno proprietà americane che hanno investito tanto nella scorsa sessione estiva per rinforzare le rispettive squadre ed entrambe non hanno raccolto quanto sperato. Sia rossoneri che giallorossi sono stati eliminati dalla Coppa Italia ai quarti ed entrambi sono ai playoff di Europa League, seppur per ragioni diverse.
Anche dal punto di vista degli infortuni ci sono similitudini dato che entrambi gli allenatori è da inizio stagione che non possono contare sull'organico completo. L'obbiettivo questa sera è il medesimo: per il Milan consolidare il terzo posto, per la Roma avvicinarsi alla zona Champions. Non resta che attendere il verdetto del campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.