MILAN ROMA FURLANI - Il CEO del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del calcio d'inizio della sfida contro la Roma, gara d'andata dei quarti di finale di Europa League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan si diverte tanto a giocare in Europa. C'è un grande entusiasmo, una bella atmosfera, al solito i nostri tifosi sono straordinari. Speriamo in una bella partita. Cardinale? È entusiasta, è sempre tanto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro, per crescere e fare bene. Le scelte future? Pensiamo al presente, abbiamo una gara fondamentale stasera, vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentriamoci sui ragazzi.
Il mercato estivo? Lo scorso anno abbiamo fatto molti cambiamenti, quest'anno sarà diverso. Godiamoci i calciatori di oggi, poi se ci sarà qualche acquisto da fare, non saremo timidi... Ogni anno dovremo fare una squadra competitiva per provare a vincere. Non ci riesci ogni anno, ma ci riproveremo l'anno prossimo. Zirkzee? Lo avete visto giocare voi, ditemi voi... (ride, ndr)".