Milan, Rodriguez può partire

22 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RICARDO RODRIGUEZ - In panchina nelle ultime quattro partire, Ricardo Rodriguez potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Il terzino svizzero classe 1992 è in scadenza nel 2021. Ha offerte dalla Bundesliga.

Le parole di Petkovic

Qualche giorno fa, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Vladimir Petkovic, commissario tecnico della Nazionale Svizzera, ha parlato di Ricardo Rodriguez: "Può fare e farà di più. Ma le circostanze devono essere favorevoli. È un calciatore sensibile, i problemi con lui vanno affrontati in maniera delicata. Va coinvolto. Per la Nazionale ha sempre fatto bene, sono fiducioso. Dimostrerà il suo valore anche con il Milan".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down