Milan, Rodriguez ha chiesto la cessione

18 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RODRIGUEZ - Ricardo Rodriguez domenica contro l'Atalanta ritroverà una maglia da titolare. L'indisponibilità per squalifica di Theo Hernandez, e la mancanza di alternative credibili, consentirà al terzino svizzero di ritrovare il campo dopo una lunga assenza. Da quando il laterale francese ex Real Madrid è tornato a disposizione, ha giocato interamente tutte le partite, non lasciando a Rodriguez nemmeno le briciole. Il terzino ex Wolfsburg è ben consapevole di essere chiuso da uno degli uomini di maggior talento di tutta la rosa rossonera, ed avrebbe chiesto alla società la cessione. A giugno ci saranno gli Europei, e Rodriguez ha bisogno di giocare per non rischiare di perdere il posto almeno tra i convocati. A riferire il tutto è Sky Sport 24 nel suo servizio da Milanello.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down