Milan, riprendono gli allenamenti e Pioli potrebbe avere a disposizione altri due giocatori per la partita contro la Lazio

6 Settembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-pioli-stefano-allenamenti-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALLENAMENTI - Da domani i rossoneri non impegnati con le Nazionali torneranno ad allenarsi. Stefano Pioli è già concentrato per Milan-Lazio, in programma per domenica 12 Settembre. Fin da subito l’allenatore potrà valutare Daniel Maldini recuperato dopo l’amichevole dell’Under 20 tra Italia e Serbia. Ci sono speranze di vedere in campo anche i tre infortunati Ibrahimovic, Kessie e Krunic che non ha giocato in Nazionale contro il Kuwait per risparmiarsi. 

Le mosse di Pioli

In attesa di riavere la squadra al completo l’allenatore sta valutando nuove tattiche di gioco. Il 4-2-3-1 con cui i rossoneri sono stati schierati in campo nelle ultime stagioni funziona, ma rischia di diventare prevedibile. Tuttosport riporta gli altri tabellini possibili da testare per Pioli. 

4-4-2: modulo che punta sulla coppia Ibrahimovic-Giroud davanti.

4-3-3: giusto connubio tra difesa a 4 e centrocampo più incisivo.

3-5-2: schieramento che rinuncia alla classica difesa a 4 ma punta su l’incisività di Hernandez davanti. 

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down