MILAN ALLENAMENTI - Da domani i rossoneri non impegnati con le Nazionali torneranno ad allenarsi. Stefano Pioli è già concentrato per Milan-Lazio, in programma per domenica 12 Settembre. Fin da subito l’allenatore potrà valutare Daniel Maldini recuperato dopo l’amichevole dell’Under 20 tra Italia e Serbia. Ci sono speranze di vedere in campo anche i tre infortunati Ibrahimovic, Kessie e Krunic che non ha giocato in Nazionale contro il Kuwait per risparmiarsi.
In attesa di riavere la squadra al completo l’allenatore sta valutando nuove tattiche di gioco. Il 4-2-3-1 con cui i rossoneri sono stati schierati in campo nelle ultime stagioni funziona, ma rischia di diventare prevedibile. Tuttosport riporta gli altri tabellini possibili da testare per Pioli.
4-4-2: modulo che punta sulla coppia Ibrahimovic-Giroud davanti.
4-3-3: giusto connubio tra difesa a 4 e centrocampo più incisivo.
3-5-2: schieramento che rinuncia alla classica difesa a 4 ma punta su l’incisività di Hernandez davanti.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it