Il Milan prepara una mossa strategica per il futuro: il rinnovo di Fikayo Tomori. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, ha avviato i contatti con l’entourage del difensore inglese per prolungare il contratto oltre il 2027. Tomori, ormai leader difensivo e pilastro del progetto tecnico di Massimiliano Allegri, ha sempre manifestato la volontà di restare a Milano, rifiutando le avances di diversi club di Premier League. L’obiettivo del Milan è adeguare l’ingaggio del giocatore e consolidare la base difensiva per gli anni a venire, in un segnale di continuità e solidità progettuale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!