MILAN RINNOVO MAIGNAN - Mike Maignan è un pilastro del Milan. Nonostante la sua stagione sia stata fin qui tormentata dagli infortuni e caratterizzata da qualche incertezza in più, il ruolo chiave del francese nella squadra di Pioli non è mai stato in dubbio, così come il suo status di portiere top. Il contratto dell'estremo difensore scadrà nel 2026, ma il club rossonero proverà a prolungarlo ulteriormente, andando anche a ritoccare lo stipendio percepito.
Attualmente Maignan percepisce 2,8 milioni di euro netti all'anno. Secondo il Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando un adeguamento sui 4,5 più bonus facilmente raggiungibili, ma la richiesta del portierone sarebbe quella di partire dai 6 milioni. Le trattative serviranno a trovare un punto d'incontro, visto anche l'interesse di molte big europee come Psg, Bayern Monaco e Chelsea.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.