MILAN RINNOVI MAIGNAN GIROUD - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. il Milan punta ai rinnovi di due tra i leader della squadra, iniziati infatti i colloqui con l'agente di Mike Maignan mentre per Olivier Giroud si aspetterà la primavera.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan pensa ai rinnovi di due tra i maggiori leader della squadra, il portiere Mike Maignan e il bomber Olivier Giroud. Per il primo ci sarebbe già stato un colloquio perlustrativo con l'agente del giocatore la scorsa settimana. Il contratto del portiere scade nel 2026, ma la dirigenza rossonera vuole evitare brutte sorprese e muoversi per tempo. Attualmente lo stipendio di Maignan si aggira sui 3.2 milioni ed è chiaro che andrà ad aumentare di molto, con la sensazione che la richiesta possa toccare anche gli 8/10 milioni a stagione.
Discorso diverso quello che va fatto per Olivier Giroud. L'attaccante soprattutto per una questione anagrafica dovrà valutare attentamente il da farsi. La sensazione è che il francese non deciderà cosa fare prima della primavera. Sta benissimo al Milan ma vuole capire prima quali siano le esigenze della sua famiglia e se il suo fisico a 38 anni possa permettergli un'altra stagione ad alti livelli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.