MILAN INCONTRO CARDINALE INVESTITORI ARABI - Nella mattinata di oggi, sabato 2 dicembre, sulle pagine di Repubblica è stata lanciata l'indiscrezione secondo la quale Gerry Cardinale, il proprietario del Milan, avrebbe avuto nelle scorse settimane un incontro in Bahrein insieme all'AD Furlani con degli investitori arabi. Il quotidiano scrive di indiscrezioni che provengono dal Medio Oriente, le quali vedrebbero dunque novità societarie nel club rossonero. Riassetto societario in vista? Ricordiamo che Gerry Cardinale aveva acquistato nel 2022 il Milan dal Fondo Elliot per la cifra di 1.2 miliardi di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.