MILAN RENNES PAGELLE - Di seguito le pagelle della sfida tra Milan e Rennes, gara d'andata dei play-off per accedere agli ottavi di finale di Europa League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
MAIGNAN 6 - Primo tempo (quasi) da spettatore non pagante. Attento nella ripresa su Gouiri e Santamaria.
FLORENZI 6,5 - Sarà anche in là con l'età, ma la qualità nel suo piede resta perfettamente intatta: splendido il cross per l'incornata vincente di Loftus-Cheek.
dal 74' TERRACCIANO 6 - Esordio in Europa per l'ex Hellas Verona, a gara ampiamente decisa.
KJAER 6,5 - Puntuale e deciso negli interventi, ma anche molto preciso con i lanci in avanti per gli attaccanti. Mandanda gli nega il gol a inizio ripresa, ma la ribattuta premia Loftus-Cheek.
dal 61' THIAW 6 - Rientra dopo tre mesi per rimettere minuti nelle gambe, in vista del rush finale di stagione.
GABBIA 6,5 - Ormai una conferma: partita da padrone assoluto, senza sbagliare un solo intervento.
HERNANDEZ 7 - Primo tempo più in nascosto, ma ripresa devastante: suo il cross che porta al 2-0, suo l'assist per il tris di Leao.
MUSAH 6 - Spreca una grossa chance a inizio partita per sbloccare la gara, ma per il resto è molto utile in fase di pressione e recupero.
REIJNDERS 6,5 - A volte si eclissa tra le linee avversarie, ma quando ha modo di accendersi riesce a costruire sempre cose utili.
PULISIC 6,5 - Partenza alquanto disordinata, tra palle perse e controlli sbagliati. Ma col passare dei minuti la sua prestazione lievita a dismisura, tra spunti, scambi promettenti con i compagni e tiri pericolosi.
dall'81' ADLI S.V.
LOFTUS-CHEEK 8 - Ormai una sentenza (o quasi) nell'area avversaria: doppio inserimento vincente, sempre di testa, a suggellare l'ennesima prestazione dominante sulla trequarti avversaria.
dal 74' BENNACER 6 - Torna a fare il trequartista dopo il finale della scorsa stagione: qualche incursione e gestione tranquilla della palla. Vicino al gol su punizione a fine partita.
LEAO 7 - Tanti cross non sfruttati dai compagni, utili anche le sue rincorse difensive. Sfortunato a inizio gara: la traversa gli nega il gol. Che, però, trova a inizio ripresa, sul solito asse con Theo.
dal 61' OKAFOR 6 - Ha una grossa chance per firmare il 4-0, ma Matusiwa respinge il suo tiro a porta sguarnita.
GIROUD 5,5 - Il meno positivo dei suoi, indubbiamente: poco mobile, molto impacciato e perennemente fuori dal gioco.
All. PIOLI 7 - Ottimo l'approccio e, in generale, la conduzione del gioco della sua squadra, con una discreta attenzione in fase difensiva. Nella ripresa, poi, i suoi dilagano, ritrovando una versione vista solo a inizio stagione.
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.