Reijnders al City, ci siamo: operazione chiusa, accordo trovato

4 Giugno 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tijjani Reijnders calciomercato Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN REIJNDERS MANCHESTER CITY OFFERTA - Il Manchester City ha un tratto in comune col Milan di questa stagione, una stagione al di sotto delle aspettative. I citizens vogliono ripartire subito forte e non c'è modo migliore di farlo che investire milioni sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la prossima settimana potrebbe arrivare una prima offerta per il rossonero Tijjani Reijnders autore di una grande stagione. L'olandese il 24 maggio è stato premiato come miglior centrocampista di quest'annata in Serie A. A riprova di questo possibile assalto, scrive il Corriere dello Sport, ci sarebbe la disdetta data dal giocatore per la vacanza precedentemente prenotata per il mese di luglio. Indizio, scrive il quotidiano, di una possibile volontà da parte del City di chiudere la trattativa in tempo per il Mondiale per Club.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa Manchester City Reijnders

04 giugno - L'attesa fumata bianca è definitivamente arrivata: Tijjani Reijnders sarà un nuovo giocatore del Manchester City. Come riferisce Sky Sport, i Citizens hanno trovato l'accordo col Milan per il centrocampista olandese sulla base di un'offerta da 70 milioni di euro, bonus inclusi.

03 giugno - Il The Athletic conferma che la scorsa settimana il City si sarebbe fatto avanti con il Milan con un'offerta rispedita però al mittente dai rossoneri. Questo però non avrebbe fatto arrendere gli inglesi che sembrerebbero pronti a tornare alla carica con una nuova offerta molto presto. Offerta che, stando a quanto riferito da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sarebbe già arrivata e avrebbe soddisfatto le richieste del Milan, pronto così a liberare il centrocampista olandese dopo due anni dal suo arrivo a Milano.

Aggiornamenti 30 maggio - Fabrizio Romano riferisce il Manchester City avrebbe comunicato al Milan un'offerta da 60 milioni di euro comprensivi di bonus per l'acquisto del cartellino dell'olandese. I rossoneri avrebbe ricevuto la domanda ma la risposta sarebbe no, perché nona vrebbero intenzione di accettare offerte al di sotto di 75 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down