Una vera e propria rivoluzione tecnica. Dopo l'addio di Boban, la sconfitta nell'ultima gara contro il Genoa ha rimesso seriamente in discussione la posizione di Stefano Pioli, che difficilmente sarà confermato sulla panchina rossonera. La squadra è apparsa, infatti, troppo discontinua e ha mostrato incertezze a livello caratteriale. E se il nome di Ralf Rangnick è quello in auge da diverse settimane, ora risalgono le quotazioni di Luciano Spalletti.
Nonostante i discorsi avviati ormai da mesi, il Corriere dello Sport rivela che Ralf Rangnick non ha ancora deciso se accettare la sfida chiamata Milan. Un'esperienza che sarebbe completamente nuova per il manager tedesco, la prima lontano dal suo paese: il 61enne tentenna e non ha ancora scelto se firmare il contratto con il 'Diavolo'.
Rispetto allo scorso ottobre, la posizione di Luciano Spalletti è cambiata. Il tecnico di Certaldo ora potrebbe trattare in maniera diversa la buonuscita con l'Inter e rimettersi in gioco dall'altra parte del Naviglio. L'ex nerazzurro rappresenta il profilo ideale per raggiungere l'obiettivo di ritornare in Champions League: dalla stagione 2004/2005, Spalletti ha centrato la qualificazione ben 11 volte di cui 5 con la Roma, 4 con lo Zenit e 2 con l'Inter.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.