MILAN REBIC EINTRACHT - La prima parte di stagione di Ante Rebic con la maglia del Milan è stata una vera e propria delusione. Il croato è arrivato dall'Eintracht Francoforte nell'ultimo giorno di mercato estivo, annunciato quasi come il colpo che potesse sistemare l'attacco rossonero. Così non è stato. Un buon esordio a Verona contro l'Hellas, entrando dalla panchina e dando alla squadra la spinta per raggiungere la vittoria. Premesse che hanno fatto sperare i tifosi del Milan, prima del declino arrivato sia con Giampaolo che con Pioli in panchina.
In totale, Rebic ha totalizzato in quattro mesi in rossonero solo 177 minuti in campo. Nessun gol, nessun assist e un ritorno all'Eintracht che sembra più di un'idea. Proprio quell'Eintracht dove il croato, in una sola estate tra luglio e agosto, ha messo insieme più minuti che in tutta questa prima parte di stagione al Milan. Sono stati, infatti, 377 i minuti giocati con la maglia dei tedeschi tra Coppa di Germania, Bundesliga e qualificazioni di Europa League. Minutaggio condito anche da una tripletta contro il Waldhof, nella coppa nazionale, e una rete contro lo Strasburgo in EL. Dal rossonero dell'Eintracht Francoforte a quello del Milan, con quello tedesco che pare calzare meglio addosso a Rebic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.