Rebic si è già preso il Milan: il croato corre verso il derby

17 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REBIC DERBY - Ante Rebic è stato l'ultimo colpo del calciomercato del Milan. Il tassello in attacco che mancava allo scacchiere di Marco Giampaolo. L'allenatore, passano sopra le proprie idee, lo ha subito gettato nella mischia domenica contro l'Hellas Verona. Il croato, dal carattere duro e forte, non ha tremato e ha subito dimostrato di poter essere un elemento importante per i rossoneri. L'ex Eintracht ha già convinto l'ambiente rossonero, tanto che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe partire da titolare sabato sera nel fondamentale derby contro l'Inter.

Milan, Rebic l'arma per il 4-3-3

Con il suo ingresso in campo, Rebic ha permesso a Giampaolo di poter cambiare il Milan. L'allenatore ha infatti trasformato i rossoneri passando dal 4-3-1-2 iniziale al 4-3-3; modulo che potrebbe diventare fisso se dovesse dare i risultati sperati. Il croato al Bentogodi è stata la freccia che ha acceso la squadra, una spina nel fianco che sulla sinistra che ha spesso creato superiorità numerica con i suoi scatti. Se Giampaolo dovesse proseguire per la strada del tridente, nel derby contro l'Inter una maglia da titolare sarebbe per Rebic. Ma anche in caso di doppia punta, l'allenatore potrà sfruttare la versatilità del neo attaccante schierandolo da seconda punta al fianco di Piatek: "Ha generosità e buona gamba, lo può fare" ha dichiarato dopo il match col Verona.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down