Milan-Real Madrid, due nomi sul piatto se salta Correa

20 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN REAL MADRID CORREA - Arriverà da Madrid l'ultimo colpo di mercato del Milan. Sempre che Andrè Silva alla fine trovi un acquirente. Se dovesse saltare definitivamente l'operazione con l'Atletico per Angel Correa, Maldini e Boban si risiederebbero al tavolo con i dirigenti del Real per trattare due esuberi come Mariano Diaz e Luka Jovic.

Milan-Real Madrid, si tratta

L'affare Correa è in una pericolosa fase di stallo. L'Atletico non abbassa la sua richiesta da 55 milioni di euro mentre il Milan non può e non vuole andare oltre i 38. La forbice è davvero troppo larga e se non dovesse completarsi il giro di attaccanti con Rodrigo e lo stesso Andrè Silva potrebbe davvero saltare tutto. A quel punto il Milan si rivolgerebbe ai cugini blancos che hanno da piazzare Mariano Diaz e Luka Jovic. Il primo ha già fatto bene lontano dalla Spagna, nell'annata vissuta al Lione, ma quando è tornato alla base si è perso nuovamente. Un'altra esperienza all'estero farebbe comodo a tutti. Il secondo è appena arrivato alla corte di Zidane per 60 milioni di euro dall'Eintracht Francoforte ma è già stato bocciato dall'ex juventino.

La linea rossonera

Anche se il Milan come linea societaria non vuole muoversi per prestiti in questo caso potrebbe fare un'eccezione. Anche perchè non sta trovando i fondi dal mercato in uscita per fare altrimenti. Resta il problema tecnico: i dirigenti si stanno muovendo per un trequartista, Giampaolo vuole una seconda punta, ma potrebbe arrivarne una prima.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram