MILAN REAL MADRID DOVE VEDERLA - Dopo la vittoria contro il Manchester City, il Milan di Paulo Fonseca si appresta ad affrontare il Real Madrid campione d'Europa in carica. Il match è la seconda giornata del Soccer Champions Tour 2024 ed i rossoneri potrebbero riabbracciare Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders, mentre dall'altra parte i Blancos potrebbero contare sulle presenze di Vinicius e Rudiger. La sfida è in programma per giovedì 1 agosto alle ore 02.30 italiane, ma dove sarà possibile vederla in tv ed in streaming? Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni necessarie.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.
La telecronaca di Milan Real Madrid su DAZN sarà affidata alla voce di Alessandro Iori.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.