MILAN RANGNICK RASSEGNA STAMPA - Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta delo Sport, che dedica anche uno speciale alla sua figura, Ralf Rangnick è in procinto di firmare un contratto triennale col Milan. Per quello che riguarda le mansioni, ci sarà tempo per svelarle. O meglio sarà la stessa società rossonera a darne notizia quando l'assunzione sarà ufficiale. Nel frattempo, sulla scia dell'indiscrezione emersa ieri (leggi qui), a proposito di pendenze economiche col gruppo Red Bull, la Rosea chiarisce la situazione.
Gli avvocati del manager tedesco stanno trattando la risoluzione del suo contratto con il gruppo Red Bull. Ballano un paio di milioni. Negli ultimi anni il Demiurgo del Lipsia ha permesso allo stesso club tedesco e al Salisburgo di effettuare delle ricche plusvalenze: in relazione a ciò vanta dunque un riconoscimento economico. La questione dovrebbe risolversi in tempi brevi: si parla di due milioni di indennizzo a favore di Ragnick, che quindi verrà liberato dalla multinazionale senza starscichi di natura legale.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.