Milan, Rangnick ammette: "Ci sono stati dei colloqui, l'avventura potrebbe piacermi". Poi scrive in italiano sui social...

8 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rangnick-ralf-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO RANGNICK - Stavolta le parole sono più esplicite rispetto all'ultima volta. Ralf Rangnick esce discretamente allo scoperto, ammettendo non solo di aver avuto dei contatti con la dirigenza rossonera, cosa già svelata in questa intervista, ma anche di gradire la destinazione, da lui definita "un'avventura": specificando poi di essere attratto dalle avventure. Ecco le parole del tecnico manager tedesco ai microfoni della Bild.

Rangnick e l'interesse del Milan

"Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che andrò lì. Al momento però il club e il campionato hanno altri problemi. Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. Certo, l'avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida. Senza voler essere presuntuoso, ma la cerchia dei club che mi possono interessare è abbastanza ristretta...".

"Sono i sogni a far vivere l'uomo"

Che abbia voluto lanciare un messaggio ancor più esplicito, questo non è dato sapere, ma certamente lo status di Whatsapp che Rangnick ha lasciato ben visibile per qualche ora, lascia pensare. Perché scritto in italiano, oltre ad avere un contenuto abbastanza inequivocabile...: "Sono i sogni a far vivere l'uomo".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down