MILAN RANGNICK RASSEGNA STAMPA - Le voci, i rumors, le indiscrezioni, hanno lasciato ormai spazio alle certezze: Ralf Rangnick entrerà a far parte del mondo Milan. Ne è assolutamente sicuro Tuttosport, che cita fonti vicine all'entourage del tecnico-manager tedesco. Sarebbero stati appianati, grazie al proficuo lavoro diplomatico del gruppo Elliott, le divergenze che per qualche giorno avevano allontanato un possibile accordo tra le parti. Che invece ora sarebbe stato raggiunto, con reciproca soddisfazione. La società rossonera ufficializzerà il tutto, dettagli compresi, ai primi di agosto, quando l'attuale campionato sarà finito.
Già, i dettagli. Che poi dettagli non sono, nel senso che ancora non v'è certezza sul ruolo che occuperà Rangnick nell'organigramma rossonero: manager-allenatore o solo tecnico? O solo manager? Resta da conoscere anche la composizione del suo staff, che dovrebbe comunque prevedere parecchie figure italiane, conoscitrici del mondo Milan. Un nodo importante, e molto dipenderà dal piazzamento finale della squadra in campionato, è quello relativo al budget a disposizione: Rangnick ha grandi progetti per la sua cretaura, e sarebbe felice di avere a disposizione la maggior quantità possibile di risorse economiche.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.