MILAN CALCIOMERCATO RAKITIC BOBAN - Ivan Rakitic sarebbe intenzionato a lasciare il Barcellona, che non lo ritiene più indispensabile. Il centrocampista vuole le competizioni europee ma Boban può convincerlo
Nonostante la partita contro il Valladolid di ieri, in cui Rakitic ha sfornato un assist delizioso per Leo Messi, il croato rimane in partenza. I pochi minuti e la scarsa considerazione di Valverde è stata decisiva per la voglia di rivalsa del centrocampista, che ora ha più di una pretendente.
In prima fila ci sono Inter e Atletico Madrid, che possono vantare il ruolo di protagoniste nelle competizioni europee e nel loro campionato. I rossoneri sono indietro da questo punto di vista, essendo in un momento di non grandissimo appeal.
L'ago della bilancia potrebbe però essere Boban, leggenda del calcio croato ora nella dirigenza rossonera, che potrebbe convincere Ivan con un ruolo di leader assoluto per una nuova fase di rilancio. Suo e della società.
Le prossime settimane saranno decisive per le sorti della trattativa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.