RAKITIC MILAN CALCIOMERCATO - Le prime due partite della gestione Pioli hanno palesato un problema serio nel centrocampo del Milan. Alla squadra rossonera manca un leader, un giocatore di qualità che possa fornire il cambio di passo e imprevedibilità nelle giocate. Il club è in una situazione difficile, non solo in classifica, ma anche a livello economico. Questi ostacoli, però, non dovrebbero impedire la possibilità di un acquisto top a gennaio.
Come espresso dall'ad Gazidis al termine dell'assemblea degli azionisti, il Milan potrà investire nel mercato di gennaio. Soprattutto se dovessero palesarsi delle occasioni, e una porta al nome di Ivan Rakitic. Secondo La Gazzetta dello Sport, il croato non è più nella lista degli incedibili del Barcellona. Centrocampista centrale con capacità di inserimento, il costo del cartellino non dovrebbe essere eccessivo, ma a preoccupare è l'ingaggio. Il Milan potrebbe permettersi un investimento solo se riuscisse a cedere un peggio pregiato (vedi Donnarumma) o se tagliasse gli stipendi più onerosi dei giocatori in rosa. La seconda opzione sembra, al momento, la prediletta.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.