MILAN RABIOT GALATASARAY VERONIQUE - Si continuano a registrare movimenti attorno al nome del centrocampista svincolato Adrien Rabiot, accostato anche al Milan nelle ultime settimane. Secondo il portale turco Fanatik il Galatasaray non si sarebbe ancora arreso ma le richieste della madre Veronique sono altissime.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il centrocampista francese ex Juventus e ancora oggi svincolato di lusso Adrien Rabiot, continua a far parlare di se. In particolare in Turchia dove il Galatasaray avrebbe fiutato il colpaccio dopo essersi assicurato recentemente il prestito di Victor Osimhen dal Napoli. Nelle ultime ore sarebbero infatti andati in scena dei contatti con la madre Veronique che cura gli interessi dell'ex Juve. Le richieste di quest'ultima tuttavia sarebbero state ritenute inaccettabili e si parla addirittura di 40 milioni di euro all'interno di un contratto triennale.
Il club di Istanbul non si sarebbe però lasciato scoraggiare proponendo una controfferta: 28 milioni di euro fino al 2027 ovvero circa poco più di 9 milioni a stagione e dunque già di più di quanto percepisse in bianconero (7,5 milioni). Rabiot era stato accostato anche al Milan nelle ultime settimane ma la mancata partenza di Bennacer ha impedito qualsiasi possibile altro movimento in entrata nel reparto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.