Milan, ecco quando rientrano i nazionali

23 Luglio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NAZIONALI - Dopo il termine di Euro 2024 e Copa America, tutti i giocatori rossoneri chiamati a rappresentare i rispettivi paesi hanno potuto godere di un po' di meritato riposo. A Milanello, Fonseca si è già messo a lavoro con i giocatori a disposizione per preparare la stagione che verrà e attende con ansia il rientro di tutti i nazionali, così da avere per la prima volta l'organico al completo.

Nazionali, quando rientrano i rossoneri convocati

Il calendario dei rientri è scaglionato a seconda dei percorsi svolti dai vari giocatori con le proprie nazionali. Come riportato da Gianliuca Di Marzio, Luka Jovic sarà il primo a fare ritorno a Milanello, essendo disponibile da martedì 23 luglio. Successivamente toccherà agli statunitensi Pulisic e Musah, che dopo l'impegno in Copa America raggiungeranno i compagni venerdì 26 luglio, durante la tournée americana, seguiti da Leao il 28 luglio e Okafor il 30. Theo Hernandez e Maignan torneranno a disposizione di Fonseca direttamente il 2 agosto, direttamente a Milanello, così come Reijnders il 3. L'ultimo a unirsi sarà il nuovo arrivato Alvaro Morata, che reduce dalla vittoria dell'Europeo, rientrerà dalle vacanze il 5 agosto.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down