MILAN NAZIONALI - Dopo il termine di Euro 2024 e Copa America, tutti i giocatori rossoneri chiamati a rappresentare i rispettivi paesi hanno potuto godere di un po' di meritato riposo. A Milanello, Fonseca si è già messo a lavoro con i giocatori a disposizione per preparare la stagione che verrà e attende con ansia il rientro di tutti i nazionali, così da avere per la prima volta l'organico al completo.
Il calendario dei rientri è scaglionato a seconda dei percorsi svolti dai vari giocatori con le proprie nazionali. Come riportato da Gianliuca Di Marzio, Luka Jovic sarà il primo a fare ritorno a Milanello, essendo disponibile da martedì 23 luglio. Successivamente toccherà agli statunitensi Pulisic e Musah, che dopo l'impegno in Copa America raggiungeranno i compagni venerdì 26 luglio, durante la tournée americana, seguiti da Leao il 28 luglio e Okafor il 30. Theo Hernandez e Maignan torneranno a disposizione di Fonseca direttamente il 2 agosto, direttamente a Milanello, così come Reijnders il 3. L'ultimo a unirsi sarà il nuovo arrivato Alvaro Morata, che reduce dalla vittoria dell'Europeo, rientrerà dalle vacanze il 5 agosto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.