MILAN PULISIC INFORTUNIO - Come affermato quest'oggi in conferenza stampa dal tecnico Massimiliano Allegri, l'infortunio di Christian Pulisic terrà l'americano fermo ai box per almeno un mese. Si tratta di una bella tegola per il Milan e a dirlo sono alcuni dati riportati dal Corriere dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I dati sottolineati dal quotidiano risalgono alla passata stagione ovviamente dato che l'americano non era mai infortunato prima in questo inizio di stagione. L'attuale capocannoniere di Serie A (con 4 reti al pari di Orsolini del Bologna), ha sempre segnato o messo i compagni nelle condizioni di farlo in queste prime giornate di campionato.
Nel corso della scorsa annata i rossoneri hanno dovuto fare a meno di Pulisic in 7 partite e di queste solo in due circostanze è arrivata una vittoria. Certo il Milan di Allegri è diverso da quello del duo Fonseca-Conceiçao e ha anche più alternative nel ruolo ma la tegola non è comunque da poco oltre a non essere l'unica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!