Milan-Psg stallo per Paquetà: nessun passo avanti nella trattativa

28 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-paqueta-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETA PSG MILAN - Il Milan è alla ricerca di giocatori funzionali per il gioco di Pioli. Dopo aver ufficializzato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, la società rossonera sta monitorando anche altri profili. Ovviamente si lavora anche in uscita e uno dei giocatori sulla lista dei partenti è Lucas Paquetà.

Stallo Milan-Psg

Il brasiliano Lucas Paquetà potrebbe lasciare il Milan già a gennaio visto il forte interessamento del PSG. Il fantasista non può essere 'svenduto' perché il club rossonero non può registrare una minusvalenza e questo ha creato uno stallo nella trattativa. Come riporta Tuttosport, Leonardo resta interessato per portarlo a Parigi ma al momento non si registrano passi avanti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down