MILAN PSG MAIGNAN - Il portiere del Milan Mike Maignan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro il Psg.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Lavoriamo per reagire e ritornare al nostro livello. Abbiamo cominciato piano, ora vogliamo fare bene nelle prossime tre gare".
"Sono forti, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo mettere in campo ciò che sappiamo fare. Giocheremo in casa nostra, dovremo dare tutto".
"Di ciò che vedo in campo ne parlo con il mister e con i compagni. Dobbiamo ritrovare la fiducia, la grinta e ciò che sappiamo fare".
"Non c'è spazio per le emozioni ora. Dovremo dare il massimo, giocare da Milan. Non ci sono emozioni, dovremo giocare il nostro calcio".
"L'accoglienza sarà calda. Credo sia un grande portiere; ha iniziato bene la stagione, è un portiere top, lo dimostra in tutte le gare".
"Non è stato brutto, ma il meglio deve ancora venire. Il mio ruolo è fermare gli attacchi avversari e dare fiducia a tutti".
"Io sono Mike, mentre Ibra è Ibra. Sono un leader naturale, do il meglio di me. Abbiamo perso Ibra, era un leader, ma abbiamo anche altri leader. Ho grande rispetto per lui, ma il passato è passato".
"Mi piace stare qui. Rinnovo? Non ne stiamo parlando, sia per me che per il club non è il momento giusto".
"Serve essere forti di testa per vincere tutto. Io voglio vincere sempre: se posso vincere quei premi, mi faccio avanti".
"Per te è 1-1, per noi abbiamo perso 3-0. Io lavoro per fare quelle parate, devo fare sempre il meglio".