MILAN PSG JACOBELLI - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di Champions League contro il PSG, ai microfoni Milan TV ha parlato Xavier Jacobelli. Queste le sue dichiarazioni nei confronti di Donnarumma.
"Non potrebbe non essere una partita speciale per Donnarumma e i tifosi del Milan. Da quello che è accaduto fin da quella lunga ed estenuante trattativa, ma è giusto ricordare il periodo storico in cui è avvenuto. I tifosi hanno il sacrosanto diritto di manifestare la loro delusione e frustrazione. Donnarumma venne lanciato da quel grande del pallone che era Mihajlovic, inutile rimarcare il valore del calciatore. Finché la contestazione rimane nell'ambito civile va bene, i tifosi hanno il diritto di fischiare. Già all'andata ha avuto un assaggio di cosa lo attenda questa sera. In queste circostanze comunque penso sia perfettamente consapevole che tipo di prova, a livello comportamentale, debba sostenere. Sta alla capacità emotiva del singolo sopportare o meno queste situazioni".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.