MILAN PSG CHAMPIONS LEAGUE - Domani, martedì 7 ottobre, il Milan affronterà il PSG nella gara valida per il girone F di Champions League. L'andata era terminata con la vittoria dei francesi a Parigi per 3-0. Stefano Pioli, come riportato da calciomercato.com, si trova in una situazione di emergenza nel reparto arretrato. Simon Kjaer per esempio ha giocato qualche minuto all'andata e contro la Juventus, dopodiché si è fermato per un fastidio muscolare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il danese non è però il solo a non essere a disposizione per il Milan di Stefano Pioli. Anche Kalulu sarà fermo ai box per 4 mesi ancora. Fuori anche Caldara e Pellegrino, che non era in ogni caso in lista UEFA. Un altro nome non presente nella lista è quello di Simic, non convocabile nella lista dei giovani perché è al Milan da troppo poco tempo (arrivato dallo Stoccarda a fine agosto 2022).
Vista la situazione, gli scenari sono pochi, obbligati e chiari: al centro della difesa sono disponibili solo Thiaw e Tomori. Una soluzione alternativa potrebbe essere l'accentramento anche di Calabria e Theo Hernandez, oppure in lista B potrebbero esserci dei nomi interessanti come Nsiala-Makengo ('04), Paloschi ('05) e Coubis ('03). Ancora più giovani, ci sarebbero Bakoune ('06) e Magni della sua stessa annata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.