Milan, proposto un terzino dell'Ajax: piace alla dirigenza, ma c'è da battere la concorrenza della Roma

19 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mazraoui-ajax
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo aver sistemato la scorsa estate la lacuna sulla fascia sinistra con il colpo Theo Hernandez, il Milan lavora per trovare il profilo giusto sull'altra corsia. Il rendimento altalenante di Conti e Calabria continua a non convincere. I due non sono riusciti a offrire prestazioni di livello in questa stagione, alternando buone partite ad altre disastrose. Per questo i rossoneri ora vanno a caccia di un titolare che possa garantire un rendimento costante.

Occhi su Mazraoui

Il Milan mette gli occhi su Noussair Mazraoui. Secondo MilanNews, il terzino marocchino classe 1997 in forza all'Ajax è stato proposto attraverso alcuni intermediari al club rossonero, trovando il gradimento della dirigenza del 'Diavolo'. La valutazione di Mazraoui è di circa 13 milioni di euro, ma l'Ajax potrebbe scendere fino a 10. La società rossonera dovrà, però, fare attenzione alla concorrenza della Roma. Il direttore sportivo Petrachi fiuta l'affare e ha già provato a inserire nella trattativa Karsdorp.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down