Milan, pronto Allegri

28 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-allegri-max-ritorno-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI MILAN GIAMPAOLO PANCHINA - Se da una parte c'è chi dice che la panchina di Marco Giampaolo sia stabile, dall'altra c'è chi afferma che il Milan avrebbe già trovato il sostituto. Il futuro dell'attuale tecnico rossonero, infatti, potrebbe essere condizionato dalla gara di domani sera con la Fiorentina.

Max Allegri, ritorno al Milan?

È il Quotidiano Sportivo, in edicola oggi, a lanciare l'indiscrezione. Secondo il giornale, infatti, la panchina di Giampaolo non sarebbe per niente salda e l'ombra di Max Allegri incombe già su San Siro. Per il tecnico toscano sarebbe un ritorno al passato. Come allenatore del Milan, Allegri ha 178 gare sulle spalle: l'ultima il 12 gennaio 2014, persa in casa del Sassuolo per 4-3.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down