MILAN PROCURA FIGC - Prosegue l'inchiesta della Procura di Milano in merito al passaggio di mano del Milan dal Fondo Elliott a RedBird nel 2022, per cui è ipotizzata l'accusa di ostacolo alle funzioni di vigilanza della FIGC, a carico anche dell'attuale AD rossonero, Giorgio Furlani.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce l'ANSA, nelle scorse ore la stessa Procura di Milano avrebbe trasmesso alla Federcalcio gli atti relativi alla perquisizione dello scorso 12 marzo nella sede di via Aldo Rossi. Sul tavolo della Federazione sono arrivate solo le 12 pagine del decreto di perquisizione, firmato dai pm Cavalleri e Polizzi, in quanto l'attività investigativa è ancora in corso e gli stessi atti sono coperti dal segreto investigativo, finalizzato alla prosecuzione delle indagini.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.