Milan, primo allenamento per Bennacer sotto gli occhi di Maldini e Massara

14 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione del Milan alla sfida contro il Cesena, in programma sabato sera all'Orogel Stadium 'Dino Manuzzi'. La squadra di Mister Giampaolo ha svolto una sessione di allenamento nel pomeriggio sotto gli occhi della dirigenza rossonera. A Milanello erano, infatti, presenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

La seduta pomeridiana

Il Milan è sceso in campo intorno alle 17, al termine di una seduta video. Dopo la consueta attivazione muscolare attraverso l'ausilio di ostacoli bassi e sagome, Mister Marco Giampaolo ha lavorato ancora sulla parte tattica. Il gruppo è stato diviso in due squadre, schierate sul rettangolo verde di gioco del Centro sportivo di Milanello. I rossoneri torneranno ad allenarsi domani: prevista una sessione d'allenamento mattutina.

Primo allenamento per Bennacer

Un volto nuovo si è presentato Ismael Bennacer è arrivato questa mattina a Milanello. Il centrocampista algerino, reduce dalla vittoria della Coppa d'Africa con la sua nazionale e votato miglior calciatore del torneo continentale, è l'ultimo ad aggregarsi al gruppo e a mettersi a disposizione di Marco Giampaolo. Nel primo giorno di lavoro in rossonero, Bennacer ha svolto un allenamento personalizzato.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down