MILAN PRIMAVERA FROSINONE ABATE TORINO - Il Milan Primavera guidato da Ignazio Abate supera il Frosinone per 2-1. Per il playoff scudetto sarà decisiva l'ultima giornata contro il Torino.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan Primavera di Ignazio Abate supera 2-1 il Frosinone in rimonta portandosi a quota 50 punti in classifica. Ad inizio match sono i ciociari a portarsi in vantaggio con Luca venendo poi rimontati dalle reti di Bonomi (16esimo) e da Scotti (85esimo).
Con questi tre punti il Milan resta in piena corsa playoff scudetto per la quale qualificazione sarà decisiva la trentaduesima ed ultima giornata il prossimo sabato contro il Torino, atteso oggi alle 15 a Bologna.
*una partita in più
Non perderti le ultime partite della Primavera Milan. Segui la cronaca in diretta live su Rossonerisiamonoi.it. Aggiornamenti in tempo reale, foto e interviste, risultati e classifica dei giovani rossoneri.
Se non sai dove e quando si giocano le partite del Milan Primavera, puoi seguirle in diretta sul nostro sito e restare sempre aggiornato sulle ultime notizie dei giovani calciatori rossoneri.