I prestiti del Milan valgono 40 milioni: lo scenario

24 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Charles De Ketelaere Atalanta Milan rimpianti
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PRESTITI - Il Milan ha una squadra di prestiti. Ci sono Lorenzo Colombo, Marco Pellegrino, Fodè Ballo-Tourè, Marko Lazetic, Divock Origi, Luka Romero, Marco Nasti, Chaka Traorè e Devis Vasquez. Ma soprattutto: Daniel Maldini, Charles De Keteleaere e Alexis Saelemakers. Sono loro tre ad aver mostrato grandi cose. Tanto che Monza, Atalanta e Bologna potrebbero riscattarli portando nelle casse del Milan circa 40 milioni.

Milan, i prestiti ti fanno ricco

Dipenderà tutto dal finale di stagione. Anche se i tre calciatori, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, hanno già mostrato le loro qualità. Insieme hanno messo su 14 gol. De Ketelaere sembra tornato quello di Brugge. Saelemakers e Maldini stanno contribuendo in modo decisivo ai campionati di Bologna e Monza. Motivo per cui, qualora dovessero essere confermati e esercitati i riscatti, il Milan potrebbe ricevere circa 40 milioni.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down