Milan-Porto, Tonali è stato eletto miglior giocatore del match

4 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-tonali-sandro-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN-PORTO - In un primo tempo difficile e opaco da parte della squadra, Tonali si è fatto comunque rispettare come un leone. Non era la gara del fioretto, serviva la spada e Sandro è stato d'acciaio. Una prova di sostanza che San Siro, ancora una volta, ha apprezzato. "Uno di noi", ha cantato la Curva Sud accompagnando la sua uscita dal campo nella ripresa di Milan-Porto. E proprio i nostri tifosi lo hanno votato come migliore in campo dopo l'1-1 nella quarta giornata del Gruppo B di Champions League; 36% il totale delle preferenze conquistate dal numero 8 milanista, poco più di Kalulu, davanti a Tătărușanu e Tomori.

Milan-Porto, Tonali

Qualche numero: Tonali ha collezionato 42 palloni giocati, 25 passaggi positivi, 7 palle recuperate, un contrasto vinto, un lancio positivo e un tiro fuori. Sta bene ed è in fiducia, lo aveva già dimostrato spesso in campionato e adesso anche nel palcoscenico europeo più importante. Sandro corre veloce e cresce tanto, una certezza affidabile per i compagni e per Pioli. Bravo!

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram