Taremi, intesa tra Milan e Porto ma manca qualcosa

31 Agosto 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Mehdi Taremi Milan calciomercato Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PORTO TAREMI - Sta per chiudersi positivamente la trattativa tra Milan e Porto per il trasferimento di Mehdi Taremi, ormai a un passo dal vestire la maglia rossonera.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Intesa tra Milan e Porto per l'attaccante iraniano

Come riferisce Tuttomercatoweb, nelle ultime ore i rossoneri e i portoghesi avrebbero trovato l'intesa per il trasferimento del classe '92 per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus. Adesso le parti starebbero lavorando per sistemare gli ultimi dettagli e poi avviare la macchina burocratica, che porterà Taremi in Italia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di tre anni con i meneghini.

Stando al quutidiano O Jogo, però, potrebbe essersi venuto a creare un altro problema. Se fino a qualche giorno fa il giocatore spingeva per trasferirsi a Milano, adesso si sarebbe tirato in dietro. O meglio, avrebbe comunicato, tramite i proprio intermediari, di voler rivedere alcuni dettagli dell'accordo già chiuso nei giorni precedenti.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down