Mercato: accordo con Taremi, ora si cerca l'intesa con il Porto

17 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Mehdi Taremi Milan calciomercato Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PORTO TAREMI - Sono ore cruciali in casa Milan per confezionare un colpo anche in attacco, e in tal senso il prescelto della società rossonera sarebbe Mehdi Taremi del Porto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan ha l'accordo col giocatore, manca quello col Porto

Come riferisce SportMediaset, la società di via Aldo Rossi avrebbe già trovato l'accordo con il centravanti iraniano, sulla base di un contratto triennale da 3 milioni annui, un aumento rispetto agli 1,8 che il classe '92 percepisce in Portogallo. Tuttavia, per finalizzare l'operazione, mancherebbe ancora l'intesa con il club lusitano, che continua a chiedere almeno 25 milioni per liberare l'attaccante, a fronte del tetto massimo di 20 milioni posto dai rossoneri per l'affare. In tal senso, il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, sarebbe a lavoro per trovare presto la quadra della situazione.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down