MILAN CALCIOMERCATO - La suggestione Ibra all'orizzonte e una fase realizzativa da sbloccare il prima possibile. In casa Milan sono tanti gli interrogativi che si pongono allenatore e società. La squadra rossonera, dopo dodici giornate, si ritrova senza un centravanti. Piatek, martello lo scorso anno, è fermo a 3 gol (di cui due su rigore), Leao a uno. Il cambio in panchina non sembra aver motivato i due giocatori, che ora sono all'ultima chiamata.
Tutti sono tornati in discussione. Il prossimo mese sarà decisivo per il futuro di Piatek. Come riporta Il Corriere dello Sport, se il polacco non dovesse sbloccarsi da qui sino alla sfida con l'Atalanta (l'ultima del 2019 per il Milan), la società potrebbe valutare la sua cessione in prestito. A quel punto, poi, andrebbe sostituito. Ibra è in pole, ma restano valide le piste che portano ai nomi di Mandzukic (ingaggio, però, molto elevato), Diaz, e Moise Kean, in rotta con l'Everton.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.