MILAN PARTIZAN POPOVIC SCADENZA - Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina il Milan segue con attenzione il giovane attaccante del Partizan Belgrado Matija Popovic il cui contratto è in scadenza il prossimo 31 dicembre.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Proseguono i colloqui tra Milan e Partizan Belgrado per il giovanissimo attaccante classe 2006 Matija Popovic. L'attaccante serbo che il prossimo 8 gennaio compirà 18 anni ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e i rossoneri potrebbero quindi decidere di prelevarlo a costo zero. Al giocatore sarebbe inoltre già stato proposto un contratto della durata di quattro anni e mezzo fino quindi al 30 giugno del 2028.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.