Mercato, quanti esuberi in mezzo: da Pobega a Bennacer, il punto

19 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Ismael Bennacer in campo contro il Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN POBEGA BENNACER ADLI - Questi ultimi giorni di mercato per il Milan saranno utili per cercare di piazzare gli esuberi rimasti a centrocampo, in particolare Yacine Adli e Tommaso Pobega, con un occhio anche su Ismael Bennacer.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Adli e Pobega in uscita, Bennacer piace in Arabia

A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come il centrocampista franco-algerino e il prodotto del vivaio rossonero siano i maggiori indiziati a lasciare Milanello, come testimonia la mancata convocazione per l'esordio in campionato contro il Torino. Tuttavia, le offerte al momento non ci sarebbero. Diversa, invece, la situazione dell'ex Empoli: su di lui è vivo l'interesse di due squadre arabe, l'Al-Qasdiah e l'Al-Hilal. Qualora si concretizzassero tutte e tre le cessioni, i rossoneri poi proverebbero a chiudere un altro colpo in mediana: il candidato è Manu Koné del Borussia Mönchengladbach.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down