ROMA MILAN PIOLI - Dopo un esordio non proprio positivo, con il pareggio in casa contro il Lecce, Stefano Pioli va a caccia della prima vittoria sulla panchina del Milan. Questo pomeriggio, alle ore 18.00, i rossoneri saranno di scena allo stadio Olimpico contro la Roma di Fonseca. Un avversario che per il neo allenatore milanista è sempre stato ostico. A dirlo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono le statistiche che vedono Pioli in trend negativo contro i giallorossi.
Nel corso della sua carriera, Pioli ha affrontato 21 volte la Roma. E il bottino è povero. Sono infatti ben 11 le sconfitte dell'allenatore del Milan, 7 i pareggi e solo 3 le vittorie quando si è trovato di fronte i giallorossi. La squadra della Capitale, inoltre, è anche l’avversaria che ha segnato di più alle sue squadre: 48 gol, di cui 43 in partite di campionato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!