MILAN PIOLI CONTE SARRI - Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, il Milan per il dopo Stefano Pioli non sarebbe solo sulle tracce di Antonio Conte ma seguirebbe con attenzione anche il profilo del tecnico della Lazio Maurizio Sarri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nelle ultime ore si sono fatte strade voci che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina rossonera dalla prossima stagione. Tra i nomi vagliati dalla società di Via Aldo Rossi tuttavia vi sarebbe anche l'attuale allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste a dichiarato più volte di voler chiudere la propria carriera a Roma, ma alcuni segnali non rendono la sua posizione troppo stabile.
Il primo è il mercato appena terminato con zero squilli ed una posizione di classifica tutt'altro che idilliaca. La seconda ragione riguarda il contratto che attualmente risulta in scadenza nel 2025. Tra le ipotesi del Messaggero sulle possibili destinazioni del tecnico toscano, anche l'Arabia e la Fiorentina, qualora dovesse interrompersi il rapporto con Vincenzo Italiano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.