MILAN PIOLI O'NEIL WOLVERHAMPTON - La Repubblica fa il punto sui possibili sostituiti di Stefano Pioli alla guida del Milan e tra i tanti tecnici accostati alla panchina del diavolo ne spunta uno inedito: Gary O'Neil del Wolverhampton.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tanti i profili nella lista della dirigenza rossonera come successore di Stefano Pioli in panchina. Si va dal più citato Lopetegui fino all'ex Roma Fonseca, Galtier, Rose e l'ex rossonero Van Bommel. Difficile invece arrivare a nomi quali De Zerbi o Antonio Conte. Nel listone secondo il quotidiano ci sarebbe anche il tecnico del Wolverhampton Gary O'Neil.
Il tecnico inglese classe 1983 con i Wolves è attualmente undicesimo in Premier League. Da allenatore ha iniziato il suo percorso come assistente alla guida del Liverpool U23 nella stagione 2020/2021, per poi allenare successivamente il Bournemouth e infine il Wolverhampton.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.