Milan, nome a sorpresa dalla Premier League per la panchina

22 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Wolverhampton Gary O'Neil durante una gara di Premier League contro il Tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI O'NEIL WOLVERHAMPTON - La Repubblica fa il punto sui possibili sostituiti di Stefano Pioli alla guida del Milan e tra i tanti tecnici accostati alla panchina del diavolo ne spunta uno inedito: Gary O'Neil del Wolverhampton.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ecco chi è Gary O'Neil

Tanti i profili nella lista della dirigenza rossonera come successore di Stefano Pioli in panchina. Si va dal più citato Lopetegui fino all'ex Roma Fonseca, Galtier, Rose e l'ex rossonero Van Bommel. Difficile invece arrivare a nomi quali De Zerbi o Antonio Conte. Nel listone secondo il quotidiano ci sarebbe anche il tecnico del Wolverhampton Gary O'Neil.

Il tecnico inglese classe 1983 con i Wolves è attualmente undicesimo in Premier League. Da allenatore ha iniziato il suo percorso come assistente alla guida del Liverpool U23 nella stagione 2020/2021, per poi allenare successivamente il Bournemouth e infine il Wolverhampton.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down