MILAN PIOLI GIROUD LEAO - Secondo il Corriere dello Sport le uscite stizzite dal campo di Olivier Giroud e Rafael Leao al momento dei cambi operati da Stefano Pioli a Napoli racchiudono perfettamente il momento no del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Alle polemiche del postpartita della sfida di Champions League di Davide Calabria "chi non ha voglia di lottare stia a casa" si aggiungono ora i volti contrariati di Giroud e Leao al momento delle loro sostituzioni allo stadio Maradona contro il Napoli. Segni che non c'è un clima sereno nello spogliatoio del Milan e che alcuni big stanno indebolendo il proprio feeling col tecnico Stefano Pioli. Ma il clima nello spogliatoio è solo l'ultimo dei problemi dei rossoneri tra un cammino in Champions League in salita con la decisiva gara di San Siro contro il Psg quasi alle porte e la vetta della Serie A che si allontana, senza dimenticare tutti gli infortuni del caso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!