MILAN PIOLI - Con una stagione decisamente deludente rispetto a quanto previsto in estate dopo lo Scudetto della passata annata, il Milan riflette sull'operato di Stefano Pioli. I risultati di questa stagione, infatti, saranno decisivi per la permanenza in rossonero del tecnico emiliano.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come spiegato da Tuttosport, dunque, i risultati raccolti nel corso di questa stagione, saranno decisivi per la permanenza in rossonero di Stefano Pioli. Provare a superare i quarti di finale di Champions League e la qualificazione alla prossima edizione della Coppa dalle Grandi Orecchie, sono condizioni fondamentali per RedBird, affinché l'ex tecnico di Lazio e Fiorentina possa proseguire il proprio viaggio col Diavolo. La proprietà milanista, però, potrebbe comunque decidere di puntare su un profilo internazionale. Un nome, dunque, di grido ed esperienza.
Fra le alternative e le idee in cantiere per un'eventuale post-Pioli, ecco Antonio Conte. L'ex tecnico del Tottenham, però, non sarebbe il solo nome sulla lista dei desideri della società rossonera. Stando a quanto scritto sul noto quotidiano, infatti, ci sarebbero anche Julian Nagelsmann e Luis Enrique. L'ex allenatore del Bayern Monaco e l'ex CT della Nazionale spagnola, dopotutto, sono profili di grande caratura mondiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.